BANCA DATI IPOTECARI
SERVIZI DI ASSISTENZA AL CREDITO

STUDIO GATTI


ACCEDI ALL'AREA RISERVATA



                 

CHI SIAMO
Lo Studio Gatti di Milano dal 1948 si occupa di assistenza al credito attraverso servizi catastali, ipotecari e per notai, oltre che di valutazioni immobiliari.
La nostra struttura, grazie a una presenza capillare di selezionati professionisti, è specializzata nel servizio di indagini ipocatastali su tutto il territorio nazionale. I clienti si possono collegare on line con le nostre banche dati e ottenere il documento a loro utile in maniera rapida e professionale.
Siamo partner, non sempilici fornitori
Studio Gatti è un network a cui aderiscono decine di imprese, tutte dirette da professionisti esperti. Forniamo informazioni patrimoniali immobiliari precise, veloci, e affidabili.
Non ci limitiamo a rilevare la consistenza patrimoniale iniziale, ma è in grado di segnalare tempestivamente tutte le variazioni: garantiamo quindi un aggiornamento costante dell’informazione riducendo per il cliente il rischio derivante da una ritardata percezione di importanti variazioni patrimoniali.
Lo Studio Gatti è un partner, non un semplice fornitore.
VALUTAZIONI IMMOBILIARI
La crescente esigenza da parte del mercato e delle autorità di vigilanza di applicare oggettivi e rigorosi criteri valutativi, che consentano di calcolare il reale valore di mercato degli immobili ha reso la valutazione degli immobili un tema di assoluta rilevanza.
Per una corretta stima immobiliare sono essenziali competenze tecniche idonee oltre al rigoroso rispetto di principi deontologici, di indipendenza e imparzialità.
Il nostro team di esperti valutatori opera nel settore delle valutazioni e della consulenza immobiliare da anni proponendo un servizio altamente professionale e caratterizzato da un elevato grado di specializzazione.
I nostri servizi sono diretti a Investitori Istituzionali (Fondi Immobiliari, Property Companies, Management Companies) a Privati, a Proprietari e Utilizzatori Diretti, a Sviluppatori e Promotori, a Banche e Assicurazioni, Enti Pubblici, Fondazioni e Società, anche non operanti direttamente in ambito immobiliare.

Per informazioni sui prezzi relativi alle valutazioni immobiliare si prega di contattare la sede.
TECNOLOGIE
Lo Studio Gatti ha fatto della tecnologia informatica il suo punto di forza: sistemi hardware di assoluta avanguardia combinati con software specifici, studiati e predisposti per la gestione e trasmissione delle informazioni patrimoniali immobiliari, significano velocità, precisione e anche un reale contenimento dei costi.
Gallery
Blog
Contattaci
Dichiaro di aver letto e di accettare i termini e le condizioni
Studio Gatti Srl
Via Lazzaro Spallanzani, 6
20129 MILANO (MI)
Tel: 0229537062
Email: amministrazione@studiogatti.it
P.IVA: 02277700965